ROMA – Invitato a scendere da un aereo prima del decollo. È quanto è capitato a Francesco Renga domenica 6 luglio, mentre era su un volo Ryanair in partenza da Brindisi e diretto a Orio al Serio. Stando alle testimonianze di alcuni passeggeri, riportate dal Quotidiano Nazionale, il cantante e un suo accompagnatore, dopo aver discusso con il personale di bordo e alcuni presenti sarebbero stati fatti scendere.
I FATTI
A quanto pare le tensioni, sarebbero iniziate già al gate d’imbarco, quando l’artista avrebbe discusso con il personale a causa di una valigia ritenuta troppo ingombrante per la cabina. Dopo aver pagato la differenza per il bagaglio, una volta salito sull’aereo, Renga si sarebbe reso protagonista di un’altra discussione con lo staff di bordo e alcuni passeggeri a causa del ritardo del volo. A quel punto, il comandante avrebbe deciso di far scendere dall’aereo il cantante.
L’ufficio stampa di Renga non ha fornito spiegazioni sull’accaduto, mentre la nota della compagnia riportata da Quotidiano Nazionale parla di un passeggero che “ha tenuto un comportamento molesto a bordo prima della partenza” e per questo Ryanair “ha richiesto anticipatamente l’assistenza della polizia”.
L’articolo Tensione in aereo a Brindisi, Francesco Renga fatto scendere prima del decollo proviene da Agenzia Dire.
Fonte: Agenzia DIRE – www.dire.it | Autore: Redazione | Articolo originale



