• +39 06 455 98 545
  • info@sudefuturi.it

la rete

la Fondazione Magna Grecia organizza e promuove il primo evento SUD e FUTURI in stretta collaborazione con sabbiarossa, Ordine dei Giornalisti di Sicilia, Ordine degli Avvocati di Palermo

Fondazione Magna GreciaCONCEPT & PROJECT

Qualsiasi evento nasce da un'idea. E qualsiasi idea parte dalla voglia di raggiungere un obiettivo. FMG è motore e benzina di SUD e FUTURI. Accanto al pilota, il presidente Nino Foti, governano la squadra i due pilastri della fondazione e i due punti di riferimento principali del meeting: Lorenza de Carolis e Giovanni Nobile.

sabbiarossaEVENT PLANNING & STRATEGIC COMMUNICATION

È impossibile progettare e gestire un evento senza le giuste strategie e le azioni più efficaci di mkt e comunicazione. SABBIAROSSA opera al fianco di FMG nella costruzione dell'evento e nella gestione organizzativa ad ampio raggio, dalla fase creativa e di ideazione dell'evento a quella esecutiva di comunicazione.

OdG SiciliaPROFESSIONAL TRAINING

Perché un evento funzioni, perché un evento semini e lasci radici capaci di consolidarsi, servono tantissime cose. A partire dalla giusta informazione. I tavoli di SUD e FUTURI sono la base del corso di formazione obbligatoria per i giornalisti, grazie al lavoro congiunto con l'OdG Sicilia.

OdA PalermoPROFESSIONAL TRAINING

I tavoli di SUD e FUTURI rimandano spesso ad un tema centrale per lo sviluppo di ogni società, e ancora più del Sud Italia: la legalità. I protagonisti con cui stiamo costruendo il percorso faranno formazione anche agli avvocati dell'Ordine di Palermo.

4 - 5 - 6 ottobre 2019

I annual meeting
Mondello Palace Hotel