Una trentina i mezzi coinvolti tra Frecciarossa, Intercity e Regionali per problemi alla linea elettrica. Dove trovare tutti gli aggiornamenti e le informazioni sui treni coinvolti
Ritardi fino a 120 minuti, treni sospesi e corse cancellate: mattinata pesante per i passeggeri dell’Alta velocità in viaggio tra Milano e Bologna. Dalle 10.20 di questa mattina, mercoledì 17 giugno, si sono registrati forti disagi: la circolazione è stata sospesa sull’Alta Velocità per un problema alla linea elettrica che “è stato superato” assicura Trenitalia dalla sua homepage. Disagi dunque per treni Frecciarossa, Intercity e Regionali con ritardi, limitazioni di percorso e corse cancellate.
In dettaglio, nell’ultimo aggiornamento delle 13 si legge che “la circolazione permane sospesa tra Milano Rogoredo e Piacenza per verifiche tecniche alla linea elettrica”. I treni Alta Velocità sono instradati sulla linea convenzionale, per cui possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 120 minuti e anche subire cancellazioni.
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER CHI VIAGGIA, DOVE TROVARLI
Sono una trentina i treni coinvolti dal problema: alla sezione Infomobilità del sito di Trenitalia è possibile avere informazione su quali siano quelli direttamente coinvolti e attualmente fermi (due), quelli cancellati (cinque) e infine i treni con un ritardo superiore ai 60 minuti (19 in tutto).
L’articolo Caos Alta velocità sulla Milano-Bologna: ritardi e treni cancellati tra Rogoredo e Piacenza proviene da Agenzia Dire.
Fonte: Agenzia DIRE – www.dire.it | Autore: Redazione | Articolo originale



